Operazione Snake Eater ( Parte 1 )

Pezzo di trama Molto importante per Nick ( il Mio PG )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Snake

    Group
    Member
    Posts
    57
    LoL
    0
    Location
    Zanzibar Land

    Status
    Offline
    .// Yolo,con questa Discussione inizia l'Operazione Snake Eater,pezzo di trama molto importante per il PG di Nick,volevo dirvi che probabilmente non sarà l'ultima,dato che spezzetterò la storia in molte parti.Vi lascio alla lettura,Bye! :D



    Una settimana dopo la Missione Virtuosa,11:30 PM,30 Agosto 2001,Spazio Aereo Oceano Artico

    Pilota : Sto sorvolando l'Oceano Atlantico,9000 metri di quota.Spazio aereo Russo in avvicinamento.In arrivo al punto di lancio dell'aeromobile designato.Pressione olio aeromobile e voltaggio nominali.Fornitura Ossigeno carico utile nominaleNon rilevo problemi di fornitura energia a sistema antigelo carico utile.Nessuna folata.Tutti i sistemi pronti al distacco dell'aeromobile.
    Major Zero : Snake,Stavolta non possiamo rischiare un lancio HALO.Non possiamo avvicinarci cosi tanto al suolo come nella Missione Virtuosa.Quindi useremo una delle nostre armi più recenti...Snake ti diamo l'onore al pari di Alan Shepard.E la nostra ultima speranza.Mostra il tuo patriottismo.Se fallisci,ti ritroverai in un letto d'ospedale,in attesa del plotone di esecuzione.
    Nick : E i Russi ci daranno una mano?
    Major Zero : Il KGB ha promesso di prestarci uno dei suoi satelliti per le comunicazioni,per consentirci di rimanere in contatto tra noi.
    Nick : Tutto qui?
    Major Zero : Ci hanno pure messo in contatto con un paio di infiltrati.
    Nick : Infiltrati?
    Major Zero : Ci fu una diserzione nel settembre del 95.Te ne ricordi?
    Nick : I due che decifravano i codici per la NSA,passati alla Russia?
    Major Zero : Esattamente.Da allora sembra che si siano addestrati con il KGB per questo tipo di situazioni.I loro nomi in codice sono ADAM e EVA.Mi hanno detto che ADAM si è infiltrato nei ranghi di Volgin.Abbiamo anche preso accordi con lui perchè ti fornisca una via di fuga.Dovrai incontrarti con lui quando arrivi là.
    *L'aereomobile che conteneva Nick venne lanciato*
    Pilota Nemico : Controllo,aereo non identificato 9000 metri di quota.E veloce,velocità stimata stuperiore di Match 3.Sto per perderlo.
    Nick : *Salta giù dall'Aeromobile col paracadute*
    Nick : *Tocca terra,respirando profondamente*
    *Nick portava sulla testa la bandana di The Boss,strappatagli prima di cadere nella Missione Virtuosa.
    *Accende la radiolina*
    Nick : Qui Snake,mi sente?
    Major Zero : Forte e chiaro.Vedo che l'atterraggio è andato bene.
    Nick : Sono stato spinto lontano dal bersaglio...
    Major Zero : Snake,ripassiamo un ultima volta i tuoi compiti di missione.
    Major Zero : Salvare Sokolov,distruggere lo Shagohod,e infine eliminare The Boss.
    Nick : Eliminare The Boss..
    Major Zero : Il nome in codice di questa missione sarà Operazione Snake Eater.
    Nick : Perchè mi batterò con The Boss e la sua unità COBRA,giusto?
    Major Zero : Non dimenticare il colonnello Volgin.
    Nick : Non sono un sicario prezzolato.
    Major Zero : Lo so,ma sono i Russi a pretenderlo.
    Nick : Pretenderlo?Quindi non era una semplice richiesta.A noi cosa importa se il regime del Presidente Russo è minacciato dal colonnello e dalla sua Fazione?
    Major Zero : Se appoggiare l'attuale regime ci aiuta a evitare uno scontro Nucleare,allora lo faremo.
    Nick : E quali sono le esigenze della CIA?
    Major Zero : Le nostre priorità sono il salvataggio di Sokolov e la distruzione dello Shagohod.
    Nick : Ricevuto Major Zero.
    Major Zero : Oh quasi dimenticavo.Para Medic è di nuovo con noi in questa missione.
    Nick : Anche per lei è l'ultima possibilità?
    Major Zero : Se falliamo,le ritirano la licenza medica. E più o meno lo stesso tipo di Destino.
    Nick : Chiudo.
    *Spegne la radiolina,dirigendosi verso la Fabbrica Abbandonata,tuttavia deve passare molti sentierini*
    *Si sente un cavallo nitrire*
    Nick : *Continua a dirigersi per il sentiero*
    Nick : *Arriva a una zona,dove si è schiantato l'Aeromobile*
    Nick : *Vede il cavallo,avvicinandosici*
    Nick : Uh..
    The Boss : A quanto pare non era giunta la tua ora.
    Nick : *Prende coltello e pistola,puntando quest'ultima verso The Boss*
    Nick : The Boss?
    The Boss : Il braccio fa ancora male?
    Nick : Cosa ci fa qui?
    The Boss : *Scatta verso Nick,lanciandolo a terra,disarmandolo e rompendogli la pistola*
    The Boss : Vattene.
    Nick : *Si rialza,provando ad attaccarla*
    The Boss : *Blocca il braccio di Nick,per poi colpirlo con una gomitata nello stomaco e buttarlo a terra*
    The Boss : Vattene. Il GRU e i miei amici aspettano più avanti.Non hai la minima possibilità di finire la missione.Non sei nemmeno armato.
    Nick : The Boss!*Si rialza,mentre lei si gira di spalle,per poi provare a colpirla,scattando verso di lei*
    The Boss : *Prende Nick bloccandolo,tirandogli una ginocchiata nello stomaco e poi farlo girare su se stesso,facendolo cadere a terra di spalle*
    The Boss : Non sono più il tuo capo.Qui non c'è niente per te.Vattene.Torna dal tuo capo.Qui non c'è bisogno di dare prova della tua virtù.*Gli punta una Patriot*Questa non è l'America.*Spara all'Aeromobile,facendolo esplodere e facendolo prendere alle fiamme*Questo dovrebbe agitare le acque.Meglio che ti sbrighi.Il confine dista circa 100 Km a sud.Dovresti farcela a correre fino a li.
    Nick : Perchè ha disertato?
    The Boss : Non l'ho fatto.Sono leale fino alla fine al mio intento.Tu invece Nicky?Cosa farai? Resterai fedele alla FOX oppure a me?Al tuo "Paese" o alla tua vecchia guida?La missione o alle tue convinzioni?Al dovere verso la tua unità? O ai tuoi sentimenti personali?Non sai ancora la verità.Ma prima o poi dovrai scegliere.Non mi aspetto che mi perdoni.Ma non puoi neanche sconfiggermi.Mi conosci troppo bene.*Sale sul Cavallo* Guarda quella bandana.Per sopravvivere devi lasciarti il passato alle spalle.*Pestò con lo zoccolo del cavallo la mano di Nick*Se ci incontriamo di nuovo,ti ucciderò.Ora tornatene a casa.
    Nick : Cazzo,che male..*Respira profondamente* Devo arrivare a ogni costo alla Fabbrica abbandonata..*Si incammina verso la Fabbrica*
    Nick : Cazzo,soldati.. *Striscia tra le frasche per non farsi vedere,sorpassandole*
    Nick : *Stordisce una guardia con il CQC,arrivando alla Fabbrica*
    Nick : Non c'è nessuno qua..*Entra nello stanzino* No..Nessuno.*Esce da li*
    *Si accesero di fronte a lui i fari di una moto*
    Nick : Spegni quella cosa ci sentiranno!
    ??? : Sei tu quello che hanno inviato qui?
    Nick : Qual'è la parola d'ordine?
    Nick : Chi sono i Patrioti?
    Nick : Chi sono i Patrioti!
    *Vennero circondati dai soldati*
    ??? : Stai giù!
    Nick : *Salta a terra*
    ??? : *Prende una Mauser dal fodero,sparano ai Soldati,uccidendoli,mentre Nick cadeva a terra*
    ??? : Ti va bene come risposta?*Spegne la moto e scende*
    ??? : *Toglie il casco,per mostrare dei capelli biondi,lunghi.Era una donna con un età simile a quella di Nick*
    Nick : Sei tu ADAM?
    Rose : Adam non ce l'ha fatta.Volgin lo teneva alle strette.
    Nick : Rose?!
    Rose : Nicky?Sei tu?Cazzo,che ci fai qua?Non pensavo avessero inviato te,per questa missione..
    Nick : Tu cosa ci fai qua piuttosto.*Posa il coltello nel Fodero*
    Rose : Beh,sono venuta io al posto di ADAM e EVA.
    *Nick e Rose se ne andarono nello stanzino*
    Nick : *Era seduto su un "letto",fumando un sigaro*
    Rose : Ecco,tieni.*Gli da una M1991 silenziata*
    Nick : Mh?!
    Nick : Quest'arma è fatta benissimo!Molto modificata e pronta per essere usata in combattimento!*Spegne il sigaro,lanciandolo a terra e pestandolo*
    Rose : L'ho trovata in giro,insieme a questa. *Gli da una pistola Mk22 ai Tranquillanti e un travestimento da Scienziato*
    Nick : Uh,e questo a che mi serve?
    Rose : Ti dovrai infiltrare nel laboratorio,no?
    Nick : Mh,capisco.
    Rose : Fatti un pisolino,sarai stanco.
    Nick : No,sto bene.. *Si alza*
    Rose : *Lo ferma,toccandolo nel punto in cui era stato colpito alla costola poco tempo fa*
    Rose : Dove credi di andare cosi?Ora fai il bravo ragazzo e dormi.Io farò da guardia.
    Nick : Uh..Ok..Se succede qualcosa svegliami.
    Rose : Si,dormi adesso,ci sono poche ore all'alba.

    *Nick si addormentò*

    .// Qui finisce la Prima parte dell'Operazione Snake Eater,penso che ce ne saranno molte altre,ad ogni modo,alla prossima!
     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2018, 19:38   28 views
  Share  
.