La Leggenda dello Slider.

La Leggenda delle Leggende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Snake

    Group
    Member
    Posts
    57
    LoL
    0
    Location
    Zanzibar Land

    Status
    Offline
    Data non precisa..Dimensione dell'Abisso.


    Guardia : Mio Re..Mio RE!!!
    Kalidor : Mh?Dimmi.
    Guardia : LO SLIDER..LO SLIDER!!!LO SLIDER!!!
    Kalidor : Cosa? Lo Slider cosa!?
    Guardia : LO SLIDER!!SI E' SVEGLIATO!!!
    Kalidor : Diamine! *Sbatte il pugno sul trono,alzandosi* Siete soltanto dei buoni a nulla!
    *Kalidor andò a vedere fuori dalla finestra,e lo Slider stava distruggendo l'Abisso*
    Kalidor : No..NON PUO ESSERE!
    *Kalidor materializzò su di sè la Corazza dell'Abisso e prese la sua Arma Gemella,la Broken Hearth,un'ascia da guerra,e si avviò verso lo Slider*
    Slider : Correte via..moscerini..Non rimarrà nulla di questo posto..
    Kalidor : Slider!
    Slider : Guarda chi c'è..
    *Lo Slider nella sua forma basica si manifestava come un uomo alto,avvolto da un'aura nera e delle scariche elettriche viola costanti*
    Kalidor : Perchè lo stai facendo!
    Slider : Per vendetta verso coloro che mi hanno imprigionato..Verso voi Abissali..Non rimarrà nemmeno la cenere di questa dimensione.
    Kalidor : Dovrai passare sul mio cadavere prima di farlo!
    Slider : Dici?E allora,fatti avanti.
    *Kalidor andò all'attacco di Slider,ma senza successo.Lo Slider veniva colpito anche violentemente ma non riportava alcun danno.Lo Slider,allora colpì Kalidor con un pugno,facendolo volare su una parete rocciosa*
    Slider : Tutto qui?Peccato..
    Kalidor : Maledetto..
    Slider : Avrai un privilegio che gli altri non hanno avuto.Potrai combattermi nella mia 1a Forma.
    *Lo Slider allora venne avvolto da quest'aura nera sempre più forte,che poco dopo lasciò spazio ad una specie di Creatura,Nera con scramature viola,dai capelli bianchi e dagli occhi viola.Questa creatura era alta più o meno 2 metri e mezzo*
    Kalidor : Combatterò fino alla morte se necessario!
    *Sulla schiena dello Slider si materializzarono dei tentacoli viola coi quali colpì violentemente Kalidor*
    Kalidor : NON MORIRO' PER MANO TUA!
    *Kalidor cercava di fare qualcosa,ma senza risultati*
    *Lo Slider allora andò nella sua 2a Forma.Era diventato una specie di Drago,Nero e viola.Per intenderci,simile al Tatara*
    *Lo Slider allora colpiva violentemente con delle Sfere Oscure l'Abisso in generale e Kalidor,il quale subiva continuamente*
    Slider : Ne vuoi ancora,Kalidor?
    Kalidor : Perchè no..
    *Allora lo Slider andò nella sua Forma Finale.Era diventato una specie di Colosso,Nero con scramature viola.( Per intenderci era simile al Kakuja di Tatara,Tokyo Ghoul:re )
    *Lo Slider allora materializzò tra le mani del Colosso una specie di Spada Gigante,oscura.Infilzandola sul Terreno,provocava un terremoto di Magnitudo 8.7*
    *L'Abisso era ormai ai ferri corti,tutto era distrutto.Tuttavia,Kalidor allora prese coraggio e portò Lo Slider verso una grotta sottostante alla Reggia Abissale.Lì c'era una grande gabbia.Fece entrare Lo Slider nella gabbia,e poi lo chiuse dentro.La Gabbia annullò i suoi poteri,sopprimendolo*
    Slider : FAMMI USCIRE!
    Kalidor : No,sei troppo pericoloso.
    Slider : Avrò la mia vendetta..Hai vinto la battaglia Kalidor..Ma..Non..L-La..Guerra.. *Lo Slider,dopo aver detto queste parole,cadde in un sonno profondo*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    274
    LoL
    +2
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    off Questo e prima degli eventi giusto?
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2019, 21:36   37 views
  Share  
.