Premetto..

Non è una scheda pg, o meglio sono più schede pg che devo controllare e sistemare, se volete potete anche correggerle così sono lunghette però

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sloth il pigro

    Group
    Member
    Posts
    479
    LoL
    -666
    Location
    Il Mondo Di Oz

    Status
    Offline
    "Il sangue dei ghoul è come la pioggia, gocciola velocemente, come una fontana sulle mie scarpe"

    Nome e cognome: Hikaru Shin, ora chiamato anche Sloth, soprannominato il Pigro
    data di nascita: 1/1/1991
    età 27
    provenienza : Tokyo
    allineamento : Neutrale
    residenza : Tokyo
    orientamento sessuale: Etero
    situazione sentimentale: //
    ruolo/occupazione: Ex Agente avanzato della CCG, Ora lavora per Greed
    stato economico: Più che benestante, non proprio ricco
    razza: Umano, Homunculus


    Aspetto fisico: E' molto magro, questo lo fa sembrare abbastanza debole, ma l'allenamento della CCG lo sta facendo piano piano irrobustire, i suoi capelli sono tinti di arancione, porta numerose cicatrici di cui non si conosce la natura nel volto (Probabilmente prima di entrare nella CCG cacciava già Ghoul, era conosciuto come ladro e qualche Quinque era scomparsa dai laboratori), sembra strambo, i suoi occhi sono molto grandi e sono Gialli, ricorda una volpe e potrebbe emettere facilmente timore quando combatte.
    I suoi vestiti sono sempre grossi, non solo in inverno ma anche in estate, il che però non sembra avere effetto sul suo corpo, la motivazione di questo: Dentro qualunque abito porti ci sono delle placche appesantite di metallo per esercitare la muscolatura, gli abiti sono più lunghi e più grossi possibile in modo che ci stiano più placche possibili.
    Hikaru ha un'ossatura molto decisa, il che nel corpo che in questo momento ha permette che le ossa sporgano, sono resistenti ed è difficile che si rompano, per quanto lo permatta il corpo umano.
    I suoi vestiti hanno la particolarità di essere quasi sempre neri e ognuno porta il suo fidato cartellino della CCG in mostra, cosa che dagli agenti è ritentua poco furba (Non dovrebbe essere messo in mostra). Nel combattimento usa sia le mani che le armi, la sua Quinque occupa poco spazio, (La principale si intende, Essa è una palla chiodata capace di usare le scaglia delle Ukaku, presa dalle cellule di un ghoul di classe SSS, che Hikaru si vanta di avere ucciso, anche se con qualche ""piccolo"" aiutino), la mano che usa è sempre la sinistra, mentre con la destra tiene l'arma, un piccolo segreto è ancora nascosto nella mano sinistra, una cinghia composta da 5 anelli con delle punte chiodate, altre 3 cinghie identiche sono strette attorno al palmo e al dorso della mano. I suoi denti sono bianchi, il suo pensiero è che non farebbero paura se sorridesse.
    La sua bocca sembra sempre avere un ghigno cupo, come se dovesse succedere qualcosa, il suo naso, beh stranamente in quello nulla di particolare. (Non ha solo una Quinque e alcune sono avvantaggiate con particolari "Magie", tra cui: Se l'avversario perderà sangue da tre ferite diverse, ogni ulteriore ferita farà sputare sangue leggermente acido ma non mortale dalla bocca del nemico, naturalmente se è ferito con quell'arma, un vantaggio dato da un'altra magia, è la velocità di attacco aumentata ogni tentativo di attacco fallito)

    Carattere: Non è molto normale e adora combattere, anche troppo, è avventato nelle azioni ma è comunque furbo.
    Socializza facilmente con le persone, ma se le vede con un'arma in mano rischia di iniziare un folle combattimento con sventolate di Quinque qua e la. Con le ragazze è un po' il fighetto di turno, si sa come è, i suoi Hobby: Affilare le lame, fare degli scherzi poco simpatici ai colleghi ("Un giorno ho mozzato entrambe le mani al mio collega, per poi piantargliene due di ferro nei monconi") Non sembrò seguire conseguenze, per sua fortuna il collega si rivelò essere una spia... Continuando a parlare dei suoi Hobby, ogni pianta in casa sua è stata dipinta di nero, ogni parete, ogni mobile, anche il pavimento è di quel colore, come a voler sottolineare la sua pazzia, come se Hikaru stesso se ne rendesse conto, un tempo, raccontava il fratello che Hikaru non sa di avere, era un bambino piùttosto felice, come tutti gli altri.
    La sua giornata è composta da un'uccisione giornaliera, qualche volta di più (Si tratta sempre di Ghoul, o forse no *Occhiolino*), qualche spuntino non troppo calorico, qualche risata quà e la, piùttosto stonata ma allo stesso tempo simpatica e terrorizzante, un paio di caffè per tenersi sveglio (Non è un tipo che dorme molto, ma trova i suoi modi di non stancarsi), i ritardi alle entrate di lavoro e quelli agli appuntamente che spesso si ritrova ad avere, Sa essere anche un tipo affascinante e sa come gira il mondo.
    Si dice che si stia arricchendo e qualche volta doni soldi ai meno fortunati,
    E' felice di ottenere una promozione annualmente (La prima ottenuta ai 25 anni).

    Carattere Homunculus: "Sloth? Sloth scrive? Sloth è troppo pigro per farlo, ma lo deve fare, anzi ho un'idea *Chiama qualcuno*, tu, scrivi per me"

    "Io sono Sloth, o meglio sono Hikaru? E' strano da capire, ma sono entrambi, la pigrizia mi pervade, dormo, sbadiglio e roba del genere.
    Si cos- *Sbadiglio* Così, La mia vita era stravolta, ma attenzione, dormire non vuol dire essere deboli e lenti, al contrario i poteri vengono sviluppati, credo, cioè non ho provato, al momento ho solo preso un portafoglio e niente, capita che mi stanchi durante i combattimenti, non spesso, è comunque divertente, il mio stile di combattimento è sempre lo stesso, talvolta non doso la forza, emh *Con tono di vergogna* Ho già fatto volare una spada... Si, sono strano lo so, ma credo di avere una nuova famiglia, abbastanza strana e curiosa, chissà come sarà combattere con questi nuovi poteri, descrivo in breve, ormai sono fatto così, ora, dovrei dormire, mi spiace, un modo originale per salutare? Non farlo *Tira le coperte del letto su cui era seduto e si corica, lo scrittore era stranito e se ne andò in silenzio, dopo aver lasciato sul letto la nota*"


    Biografia
    Curiosità: La sua famiglia fu uccisa da dei ghoul quando Hikaru era già capace di difendersi, si dice che il padre fosse un agente e che il quattordicenne abbia trovato l'arma uccidendo per vendetta i ghoul.
    Un'altra dicitura su esso narra: "Un giovane fu ritrovato nella casa dei genitori morti con dei pezzi di carne di Ghoul in mano, il ragazzo per essere entrato a contatto con delle creature da uccidere fu interrogato dagli agenti, che decisero di prenderlo nella CCG per il suo carattere".
    Non sa di avere un fratello che conosce tutti i dettagli della sua vita.
    La prima uccisione assegnata dalla CCG fu quella di un Ghoul di grado S, un sogno per un'agente grande, un incubo, ma anche un piacere per uno come lui, piccolo ma già un leone.
    Il Ghoul si trovava in un bar, e fu pugnalato alle spalle con la primissima Quinque di Hikaru, che era letteralmente un pungale.
    A lui piace far finta di cadere nelle trappole dei Ghoul ma poi dominare uccidendoli.
    Non capitano molte cose strane, qualche Ghoul che lo implora di non essere ucciso, qualche rapimento fallito malamente, o qualche combattimento da parte di persone strane, non umane, ma nemmeno Ghoul. Non sono troppe le cose successe.

    Curiosità sul combattimento: Un tic che si può notare quando il combattimento dura molto: Il continuo digrignare i denti di Hikaru
    Notare la paura di Hikaru: Quando esso a paura, l'arma sarà stretta molto di più, quasi a far sanguinare la mano

    Curiosità sulla socializzazione: Se non va molto d'accordo con una persona (Pg) saranno frequenti i versi che possono essere "Mhmh" o versi di stanchezza, fino allo sbadiglio

    Curiosità sulla preparazione al combattimento: Ogni sua arma è studiata prima di essere usata, viene colorata a seconda dell'utilità, della magia, della letalità e anche della quantità di utilizzi, con una striscia sul manico o sulla lama di diverso colore.


    Curiosità sull'odio delle Quinque pistola: Nel suo primo allenamento è stato sfiorando da un collega con un proiettile di Quinque, infatti Hikaru ne ha il terrore, e inizierà a innervosirsi quando sarà attaccato con un'arma da fuoco. Ha solo una Quinque simile

    Quel giorno strano:"Il giorno iniziò tranquillamente, correvo sulle mura del regno, nulla di che, mi sentivo osservato e decisi di scendere in modo abbastanza ganzo, naturalmente non mi riuscì e feci un tonfo di fronte a uno sconosciuto.
    Chiesi a esso il silenzio, voleva essere pagato ma mi rifiutai, la somma era di 500, lo minacciai di ucciderlo con tono deciso, prima guardai la mia arma principale, poi afferrai la spada senza sfilarla, la sua risposta fu: <<non ti conviene provare ad uccidermi>>, sembrava sicuro di se, un tizio che ne sapeva abbastanza, lascia stare l'idea del combattimento per la prima volta nella mia vita.
    Mi fu chiesto di mostrare le armi, così feci con tanto orgoglio, improvvisamente mi fu offerto un lavoro, per i casini che avevo nella CCG accettai, rapidamente mi fu puntato un coltello al petto, non parlavo più e sbiancai, mi disse di stare tranquillo, doveva fare solo qualcosa, incise un taglio e infilò una strana pietra dentro la ferita, il dolore mi assaliva, non riuscivo nemmeno a parlare, cercavo di chiedere cosa fosse successo, lui continuava a dire di non preoccuparmi, in poco tempo il dolore svanì. l'uomo iniziò a chiamarmi fratello, Sloth, roba del genere, poi mi spiegò tutto, Ero diventato un Homunculus, non sapevo molto di questa razza, lui mi disse di chiamarlo Greed, decisi di fidarmi, mi disse poi di dormire, mi sentivo diverso, ogni tanto mi partiva qualche sbadiglio che non mi capitava mai di fare, lo stesso giorno conobbi un'altra ragazza, parte della famiglia, posso dire così credo, si chiamava Envy, ma veniva chiamata con appellativi quali: <<nana>>, sembrava simpatica, mi divertivo a scocciarla un po', Greed mi fece poi firmare un contratto che non avevo voglia di leggere, decisi quindi di accettarlo. Beh diciamo che questi sono gli avvenimenti successi in due strani giorni"

    E' capace di usare l'alchimia di recente, con i poteri aumentati grazie alla pietra (In grado di Comporre dal nulla)

    Armi ottenute in role: Ha ottenuto una spada in una role secondaria su mc, questa è una spada abbastanza grande, rossa, essa a due poteri principali, "Explosion" Che crea un'esplosione che confonde l'avversario e "Evocation" Che evoca due scheletri che combatteranno con Hikaru per un po', (3 turni).

    Pet: Ha un ragnetto che obbedisce.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    NOME E COGNOME K-505 Nominato anche "Il colosso"
    DATA DI NASCITA 236 anni fa
    ETÀ 236 anni
    PROVENIENZA Viene dal mondo dei morti, prima di morire da Ishval
    ALLINEAMENTO Neutrale
    RESIDENZA Non ne ha bisogno
    ORIENTAMENTO SESSUALENon essendo più umano non ha interessi
    SITUAZIONE SENTIMENTALE ---
    RUOLO/OCCUPAZIONE Alchimista
    STATO ECONOMICO Dispone di molti soldi, ricco, nonostante sia solo un'anima
    RAZZA Prima di essere riportato in vita era un umano
    L'aspetto fisico è quello di una grossa anzi grossisima armatura, è altissimo, 2 metri e 60 precisamente, pesa 2 tonnellate il che lo rende molto, ma molto lento, è composto da: Metallo, pietre catene ossa e carne umana, i primi 3 sono gli aspetti esterni gli ultimi due quelli interni, si vedono degli occhi rossi dall'elmo dell'armatura, questo perchè all'interno c'è un'ombra che rappresenta l'anima di My, così si chiamava il figlio dello scienziato/alchimista/Stregone, quest'ombra è dovuta all'utilizzo di un incantesimo che poteva portare in vita a costo di dare la propria, così è nato K-505. K-505, non veniva riconosciuto da nessuno, finchè non riuscì a provare chi fosse. I suoi occhi erano rossi come un abitante di Ishval, non come, lo era, Passando all'armamentario, oltre se stesso possiede una spada lunga due metri, fatta dei suei stessi materiali, questa può sciogliere le catene per legarle a una persona, poi ha una normalissima katana, essendo un'alchimista esperto è in grado di usare ogni forma di alchimia, anche fermandosi alla scomposizione, può creare dal nulla a causa di un incantesimo dato dal padre, che approfittò del fatto per sfruttare i principi degli homunculus. Ha anche un'ascia con tre poteri, sangue, ghiaccio, e sale. La sua forma umana: My è un ragazzo pulito e attraente, ha il tipico aspetto da ishvaliano (Capelli bianchi e occhi rossi) Nell'occhio sinistro ha tatuato un cerchio alchemico, così come in altri punti del corpo, nel collo (Lato destro), nell'osso del dito medio (Mano sinistra) e nella lingua. My è abbastanza agile e ha una grande precisione e velocità nell'affondare i colpi e nel muoversi, la sua vista è molto sviluppata ma a causa della trasmutazione ha difficoltà con l'alchimia di livello avanzato. Ha sempre e comunque le vecchie armi, di cui riesce a usare l'ascia e la katana, ma dei coltelli con 3 simboli alchemici si sono uniti all'equipaggiamento insieme a delle scarpe con poteri alchemici. Ha un tatuaggio che rappresenta i nomi dei vizi capitali sul braccio destro
    Strano, un'armatura che possiede un carattere? Una storia già sentita ma esistente, Il carattere può essere ironicamente definito di ferro, o anche no, ha un carattere forte, non ha mai pianto e mai lo farà, anche perchè: "Le armature piangono?", prima di morire era pieno di amici, la sua famiglia era sempre con lui nonostante viaggiasse e studiasse per approfondire il la sua alchimia, la cosa a cui teneva di più oltre le persone, il vizio di conoscere molte persone non lo ha perso e mai lo farà, non sta dalla parte dello stato e sa perfettamente cosa è un homunculus, a lui piacerebbe tanto conoscerne uno, questo è il suo desiderio più grande. Lavorava in un laboratorio come alchimista dove aiutava il padre nelle ricerce, li imparò come sfruttare la sua intelligenza, si di mezzo c'è anche quello, insomma non si perdeva niente nel mondo, e mai lo perderà essendo ora immortale per età
    «LA VERITÀ SI PUÒ VEDERE IN AMBO I LATI, TORNANDO NEL MONDO DEI VIVI E ENTRANDO NEL MONDO DEI MORTI»
    BIOGRAFIA
    CURIOSITÀ
    ✖ SCRIVI QUI
    ✖ CURIOSITÀ SUGLI INCANTESIMI; QUESTI INCANTESIMI SONO IN REALTÀ DEI POTENZIAMENTI ALL'ALCHIMIA, QUELLI DI CUI PARLAVO PER CUI PUÒ CREARE DAL NULLA



    CURIOSITÀ SULLA FAMIGLIA: NOME DELLA MADRE: MALIA NOME DEL PADRE: KASIO




    CURIOSITÀ SULL'ADDESTRAMENTO INTENSIVO: ERA UNA VOLONTÀ DI MY COMPIERE L'ADDESTRAMENTO PER ESSERE COME IL PADRE, IL PADRE SI RIFIUTÒ PER POCO TEMPO, QUANDO VIDE CHE MY IMPARAVA A FARE DEI CERCHI ALCHEMICI DA SOLO

    CURIOSITÀ DOPO LA VISTA DELLA VERITÀ: SAPEVA COSA ERA SUCCESSO, LUI SI RICORDAVA TUTTO MA DOPO L'AVVENIMENTO NON RIUSCÌ A FAR CAPIRE CHI FOSSE PER CIRCA 3 ANNI
    Nasce come un bambino curioso a Ishval, fuori dal periodo della guerra, quando esistevano solo gli accampamenti, in essi venne ospitato come una creatura magica e strana, entro poco, verso i 5 anni imparò a usare i cerchi alchemici dal padre, divenne un abile combattente già alla maggiore età, non aveva una storia particolare, era felice e divenne presto ricco grazie agli studi che faceva col padre, un incidente sul lavoro prese la sua vita a 20 anni precisi,beh, non proprio un incidente visto che fu ucciso da delle strane persone su cui compiva studi... Lascio a voi intendere, il padre riuscì a scappare e con un incantesimo riportò in vita il figlio perdendo la sua, le persone del villaggio attribuirono a loro il nome di K-505 ma poi capirono chi era in realtà, My aveva visto la verità e riusciva a usare ancora l'alchimia, era un'ombra all'interno di una grossa armatura, essa aveva dei simboli incisi, che erano degli incantesimi dati dal padre, riesce in oltre a accumulare delle pietre per raggiungere un peso di 2 tonnellate e mezzo. Recentemente il desiderio di My era quello di vivere una vita normale, con dei sentimenti e da provare... Questo era possibile grazie alla trasmutazione umana, che decise di applicare. Chiese a uno degli Homunculus, Il vizio dell'avidità, che si offrì di praticarla, ottenuto tutto l'occorrente la trasmutazione riuscì con successo e My decise che si sarebbe sdebitato a vita con Greed, in qualsiasi modo. Dopo la Trasmutazione iniziò a studiare magia, seguendo le orme del padre, così decise di farsela insegnare da una ragazza, capace di usarla, My aveva abbastanza abilità nello sfruttare la magia, il nome della ragazza era "Vados"


















    NOME E COGNOMEJoilot Cromanche
    DATA DI NASCITA 21 Gennaio
    ETÀ 57 anni
    PROVENIENZA Amestris
    ALLINEAMENTO Neutrale
    RESIDENZA Amestris
    ORIENTAMENTO SESSUALE Etero
    SITUAZIONE SENTIMENTALE ---
    RUOLO/OCCUPAZIONE Alchimista di Stato
    STATO ECONOMICO Ricco
    RAZZA Umano
    Beh, Joilot ha l'aspetto di un vecchio normale, dotato in realtà di grosse abilità, porta sempe un cappello e un mantello nero, il primo ha una striscia rossa, Joilot ha anche degli occhiali tondi, e ha l'aria di un ricco alchimista, Cosa che effettivamente è, il suo nome da alchimista è, alchimista d'argento, L'alchimista ha i cerchi alchemici tatuati nelle mani, in modo da poter usare l'alchimia senza dover prima disegnare un cerchio. Ha sempre un bastone ed è dotato di un'incredibile velocità, è capace di roteare sfruttando le sue armi che compaiono con alchimia e sono taglienti lame per tagliare l'avversario. E' quasi sempre solo e lavora nella sede centrale, Joilot non ha una gamba ma è sostituita da un pezzo di Argento tagliente che sfrutta allo stesso modo con le lame,Il suo aspetto è di un nano cicciottello, ha in oltre dei lunghi baffi ed è calvo.

    A primo impatto Joilot è solo un ricco arrogante che non sa cosa fare durante tutta la giornata, gira per tutto il paese facendo finta di essere chissà chi, è uno degli alchimisti di stato più forti, capita che si arricchisca con la sua stessa alchimia, Joilot preferisce nascondere le imperfezioni del suo corpo ma ama mettere in mostra i suoi grandi tatuaggi, fa spesso lo sborone, e nan ha un buon rapporto con quelli che vanno contro i cani dello stato. Il passatempo di Joilot è approfondire l'alchimia con grandi libri immacolait con l'argento. Viene considerato poco, ma svolge il suo lavoro come si deve, non gli piace essere intralciato e preferisce lavorare da solo anche con avversari forti quale i famosi Homunculus. E' una persona che adora vedere il sangue sparso a terra e che porta il nome di alchimista d'argento con orgoglio, tanto che il suo orologio d'alchimista è sigilatto in delle cassaforti fatte a Matrioska, quindi può essere anche una persona protettiva, ma poco fedele, se combina altra roba rischia di essere cacciato dall'esercito e da Amestris a vita.
    «VUOI UCCIDERE ME, L'ALCHIMISTA D'ARGENTO?»

    Joilot nasce ad Amestris, mostrando subito il suo talento per l'alchimia, a 18 anni decide di tatuarsi ogni cerchio alchemico che conoscesse, e a 20 anni divenne un cane dell'esercitò, partecipò in segreto alla guerra di Ishval, provocando molte morti, non ha avuto una vita molto agitata, i genitori sono morti di vecchiaia e lui perse la gamba nello scontro con un homunculus, da cui fu salvato per un fortunato caso.
    Joilot decide di approfondire i suoi studi ogni giorno, passando tutti i suoi anni di vita tra addestramenti, combattimenti e studi, decise di prendere anche dei giovani alchimisti di grosso talento per sfruttarli in un esercito dello stato. Era deciso, gli piaceva essere chiamato cane dell'esercito, presto sal' ai ranghi alti, e comandò i suoi primi studenti, che per allenarsi uccideva, passò a lanciare guerre contro paesi, fino a essere retrocesso di carica.





    "I fulmini nel buio, sono quelli che ti illuminano, che ti scaricano il peso di tutto ciò che fai."


    ~Nome:~ Byron
    ~Cognome:~ --
    ~Soprannome Facoltativo: ~ Il bimbo alato
    ~Età:~ È un giovane demone di solo 4 anno
    ~Sesso:~ Maschio
    ~Razza/Classe:~ Demone/Sangue Puro
    ~Poteri/Abilità:~ Il bimbo seppur presente come un poppante è un grande esperto delle arti... Il suo potere base è quello della tempesta, sfruttato come se fosse magia. Il bimbo usa in un modo pericoloso per gli altri questo potere... E' in oltre capace come pochi della sua classe di rubare dei poteri. E' in grado di evocare una spada rossa e nera. La spada, chiamata Drayron scatenerà una tempesta nella zona, ogni 3 turni un fulmine colpisce Byron, potenziando i suoi poteri. E' in grado di volare grazie alle sue grosse ali nere da drago, una particolare abilità e quella di poter "Evocare" anche le sue ali.

    ครקεttợ Ŧเรเςợ


    <p align="centerByron è mingherlino, ha un bell'aspetto che inganna chiunque, non dimostra imperfezioni e la sua voce è dissuadente. Ha delle piccole labbra e dei denti perfettamente bianchi, i suoi occhi sono di un particolare nero, striati di rosso, se si guarda attentamente in essi sembra di vedere una tempesta in persona, quando è arrabbiato emana fulmini neri sia dagli occhi che dalle altre parti del corpo. I suoi capelli sono di un nero carbone, contrastati dalla carnagione chiara del bimbo, il bimbo veste una giacchetta in jeans nero, così come i suoi jeans strappati e le sue scarpe "Alla moda", è un bimbo ma se ne intende. Poche volta mostra le sue incantevoli ali, che nel peggiore dei casi cambiano a seconda del sentimento, in caso di tristezza presentano palesi imperfezioni, con addirittura dei buchi in esse. Le sue piccole manine non impediscono una presa salda della sua spada, favoriscono anzi la rapidità del movimento, nonostante la sua età mostra 3 rughette sulla fronte. Il suo naso è perfettamente abbinato al suo viso, accompagnato nei vari lineamenti da due fossette perfettamente identiche, che nonostante la forma del suo corpo sono perfettamente visibili. Le gracili gambe facilitano i movimenti rapidi, il bimbo è in grado di muoversi infatti velocemente e agilmente, come fosse una gazzella. E' un demone particolare in aspetto, non come se lo immagina, certo si capisce che non è un normale bimbo, ma attrae comunque le persone. La sua altezza è di 1 metro e 27.


    ςคгคttεгε

    Il bimbo tende ad avvicinarsi a chiunque persona possa sembrare simpatica, nonostante sappia che è una cosa pericolosa, spesso si ferma in dei vicoli anche con persone poco rassicuranti. Il bimbo parla perfettamente la lingua e al solo aspetto è molto intelligente, attrae le persone, ma è facilmente comprensibile che non è un umano. Spesso tende a fare ciò che un bimbo umano fa, ovvero scocciare e voler giocare... Ai 4 anni il suo carattere non è ben descrivibile ed è poco avanzato. Una cosa che piace particolarmente a Byron è allenarsi per migliorare e scagliare forti tempeste su paeselli poco importanti, si diverte a guardare dall'alto con le sue grandi ali. Il bimbo ha una voce demoniaca che si diverte ad usare in questi attacchi. A lui piace parlare con le persone più grandi e odia parlare con i coetanei o con i ragazzini. Già, di aspetto è un bambino ma di comportamento, certo non si può dire di carattere, è un adulto.

    Tratti avanzati e facoltativi



    ~Segni particolari:~ Striature rosse negli occhi.
    ~Motto:~ "La distruzione... Distruzione... D-I-S-T-R-U-Z-I-O-N-E
    ~Religione:~ --
    ~Rapporti con altre razze:~ Abbastanza buono con tutti, in litigio con i servant a causa delle loro vite.
    ~Eventi particolari:~ Varie distruzioni da lui causate (?)
    ~Lingue parlate:~ Parla Italiano, giapponese, ishvaliano antico.


    » Sтσℛια


    Il bimbo non ha molta storia da narrare, il cognome manca a causa dell'abbandono del padre, il demone che ha deciso di procreare. Il bimbo sfogò la sua rabbia arrivando su questa terra, contraddicendo il padre sul fatto che fosse debole, il bambino si allenò i primi due anni, comportandosi come una persona di 18 anni, poi si divertì a fare un po' di chaos nelle varie città

    Mi serve la correzzione della scheda di sloth e di My... se riuscite a correggerla così mi fate un favore, la devo sistemare..

    Anche di Byron
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2019, 16:54   45 views
  Share  
.